Loading...
Storia 2017-04-08T23:24:00+00:00

Rimini 1932

Lo Studio Boldrini Marchese Pesaresi & Associati nasce, sotto l’insegna Studio Boldrini, 85 anni fa per iniziativa del Rag. Pier Alberto Boldrini, che, con il contributo di validi collaboratori, dà origine a una struttura professionale profondamente ancorata nella realtà produttiva del territorio di riferimento.

Negli anni ‘70 fanno ingresso nello Studio i figli del fondatore, il Rag. Giosuè Boldrini e l’Avv. Giovanni Boldrini, i quali, nell’ambito delle rispettive aree di competenza, proseguono l’attività avviata dal padre dando vita a due realtà professionali, lo studio legale e lo studio commerciale, la cui progressiva integrazione consente di offrire servizi di consulenza in materia legale, tributaria e finanziaria.

Tali realtà professionali incrementano costantemente il numero dei professionisti che le compongono, fino ad arrivare nel 2017 a fondersi, dando vita a uno Studio legale e commerciale composto da oltre 20 professionisti, che lo rendono un importante punto di riferimento per l’ideazione, l’analisi dei relativi profili legali, tributari e finanziari e l’esecuzione di complesse operazioni di riorganizzazione societaria e di finanza straordinaria.

Nel 2017, inoltre, lo Studio:

  • a seguito dell’entrata di un nuovo socio cambia la propria denominazione, assumendo quella di “Boldrini Marchese Pesaresi e Associati”;

  • apre la nuova sede di Bologna, anche al fine di prestare consulenza, tramite la propria presenza diretta, ad importanti gruppi privati e a partecipazione pubblica di rilievo nazionale.